L’Associazione MeTeOra è stata costituita il 12.12.2019 dai suoi cinque membri di comitato e ha iniziato le sua attività in gennaio 2020. In seguito, il gruppo si è ampliato attraverso un importante numero di membri attivi e sostenitori. Il gruppo ampliato partecipa all’organizzazione delle attività e allo sviluppo dell’Associazione. All’interno di questo gruppo ci sono persone con profili professionali, competenze ed interessi diversificati. Questo ventaglio di conoscenze artistiche, manuali, letterarie, socio-educative, gastronomiche risulterà utile per creare delle attività di condivisione diverse fra loro, che potranno spaziare dall’ambito artistico-manuale a quello socio-educativo, mantenendo sempre come linee guida le finalità perseguite dall’Associazione.

Membri comitato
Dall'Acqua Laura