Mercalibro

L’evento si terrà come sempre con qualsiasi condizione meteo. Si ricordano gli orari – dalle 11.00 alle 18.00 – concordati con l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino che si occupa pure di riservare i gli spazi espositivi. Gli interessati a prenotare un tavolo potranno annunciarsi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno che precede l’evento.

Per garantire qualità e stile alla manifestazione la merceologia esposta con comprende solo libri e riviste ma si estende a stampe, fumetti, cartoline, poster, vinile, cd e dvd. Per la gioia degli appassionati saranno esposti anche numerosi titoli dell’editoria ticinese introvabili, esauriti o rari.

Gen 16 2021
Expired!