Mercalibro verso nuove avventure

L’Associazione MeTeOra – fra(m)menti socio-eco-culturali – annuncia che a partire dal 01.01.2023 lascerà l’organizzazione del Mercalibro di Bellinzona allo scopo di riallinearsi e sostenere con maggior forza i propri fini associativi legati alla sostenibilità e alla promozione di eventi di natura sociale e culturale.

MeTeOra è felice di avere permesso al mercato del libro usato, importante manifestazione del Bellinzonese, di proseguire per 3 anni dopo l’annunciata chiusura a fine 2019 da parte dell’Associazione Ondemedia . Un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno sostenuto MeTeOra in questa avventura.

L’attività verrà ripresa da Flamingo Edizioni di Bellinzona in collaborazione con Mattia Antognini (gerente del Bar Cervo in Piazza Buffi) per quello che riguarda l’animazione della manifestazione. Auguriamo ai nuovi organizzatori di vivere questa esperienza pienamente come l’abbiamo vissuta noi.