L’Associazione MeTeOra è stata costituita il 12.12.2019 e ha iniziato le sua attività in gennaio 2020. Il gruppo MeTeOra è composto da diverse persone – definite Meteore – che partecipano all’organizzazione delle attività e allo sviluppo dell’Associazione. All’interno di questo gruppo ci sono persone con profili professionali, competenze ed interessi diversificati. Questo ventaglio di conoscenze artistiche, manuali, letterarie, socio-educative, gastronomiche risulterà utile per creare delle attività di condivisione diverse fra loro, che potranno spaziare dall’ambito artistico-manuale a quello socio-educativo, mantenendo sempre come linee guida le finalità perseguite dall’Associazione. L’organizzazione MeTeOra cerca di operare in modo “orizzontale”, senza un Comitato direttore, ma attraverso il dialogo tra i vari gruppi di lavoro tematici.

MeTeOre
Carletto Davide