Scambio di giochi

L’Associazione MeTeOra è felice di proporre una nuova giornata alternativa: uno scambio di giochi!

L’evento si terrà sabato 26 novembre 2022 presso l’Aula Magna delle Scuole elementari Nord di Bellinzona, la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00. Durante la giornata verrà offerto un piccolo rinfresco in compagnia.

Organizziamo questo evento con lo scopo di promuovere un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta e perché crediamo fortemente nell’importanza della condivisione e dello scambio fra le persone. Siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico al nostro territorio.

Come funziona? Molto semplice, tutto è gratis! Puoi portare i tuoi giochi e prenderne altri, puoi portare i tuoi giochi e non prendere nulla, puoi venire e prendere dei giochi! Tutte e tutti sono i benvenuti: ci aspettiamo giochi dagli 0 ai 99 anni!

Piccole regole da seguire: portare giochi in buono stato, puliti,
funzionanti e di dimensioni contenute; prendere un quantitativo di giochi pensando anche a chi arriva dopo; non si accettano attrezzature sportive (bici, racchette, sci, ecc.), peluches, videogiochi, CD, DVD e VHS.